domenica 17 febbraio 2013

L'Amore

Un' altra domenica chiusa nel mio mondo. Forse tutta quella neve mi ha fatto male, ma so che a me l'amore che entra silenzioso nel mio mondo dovrebbe solo portare una luce il calore nel mio mondo. Ma invece tutto quello che tocca si appassisce e quando le persone sono testimoni del fatto di amore che sia un bacio, un uscita a tre o che altro non so perchè ma l'amore si ferma il suo meccanismo si arresta e tutto diventa nero. Mi piace l'amore ma tutti me lo fanno odiare, tutti sono gelosi apprensivi, ignoranti non sanno cosa provo io verso lui e loro fanno di tutto perchè io mi allontani da lui. E io faccio di tutto per far si che il nostro sentimento vinca su tutto e tutti ma la maggior parte io perdo e così chiudo a tutti anche chi mi vuole bene e non parlo, non mangio, non bevo, mi drogo solo di sonno, mi soffoco nei cuscini aspettando che la scuola arrivi e mi salvi impegnandomi con i suoi compiti, ma intanto mi chiudo a riccio e a chi mi si avvicina gli faccio sentire il sapore dei miei aculei.
Un saluto un' Innamorata Carciofon.Tumblr_midi98ymbh1s4vaymo2_500_large

Nessun commento:

Posta un commento