giovedì 26 giugno 2014

Cambiamento

Manco da davvero troppo tempo, ma ora sono tornata ora mi prenderò cura del mio blog e di conseguenza di me stessa, che ho accantonato per secoli. Sono cambiate troppe cose andiamo per ordine:
1) Crisi con la scuola= passata come me e l'ho fatto anche con una buona media forse i miei sforzi a volte vengono ripagati.
2) Crisi con Mr. Carciofon= non passata anzi lui è passato, se ne è andato con un' altra migliore di me perchè lo fa star bene e io per lui voglio solo questo il bene, e se dovrò soffrire io bhe pazienza.
3) Crisi con il cibo= ci convivo, non sto nè bene nè male sono sempre la solita insicura con la pancia e le coscie grandi ma sto lavorando per farle sparire.
4)Amici= quali amici?!
infine in queste due settimane ho fatto lo stage dove ho capito cosa vuol dire lavorare tornare a casa ed essere distrutti ma dover ricominciare per preparare la cena.
tirando le somme questo è stato un periodo di cambiamento dove ho chiuso tante porte ma ho  aperto tanti portoni i quali spero di non dover chiudere, spero di non essere cambiata in male ma che sia normale e che sia la crescita, pensate non piango da secoli.
Saluti una Carciofon in aria di cambiamento
P.S.  Molto probabilmente mi farò un rasta e taglierò i capelli moltissimo

Nessun commento:

Posta un commento