venerdì 3 febbraio 2012

Una strana cosa che scende dal cielo.

Ebbene si, sono tornata dopo una lunga assenza data dalla grande dispensatrice di compiti, ovvero la scuola. Sono stata invasa da compiti in classe di storia, matematica, e dai "normali" compiti a casa.

Finalmente è arrivata la neve.... la tanto attesa neve!!!! Dove abito io è raro che nevichi, ogni fiocco è un gridolino di gioia che esce dalla mia bocca anche perchè almeno non vado a scuola!!

La neve.... ma cos'è veramente questo fantastico fenomeno atmosferico? Per me è sempre stata una nota positiva, mi fa vedere le cose come se fossero più belle, il suo candore rende il mondo più pulito.
Amo vedere le impronte dei merli, dei gatti, dei cani sulla neve, e anche le mie. Non resisto, le Stars americane lasciano le loro impronte impresse nel cemento, io invece nella neve.
Mi ha fatto passare una giornata spensierata e felice,  mi ha fatto tornare un po bambina, quindi, ho deciso.... vorrei la neve tutto l'anno!!
Saluti una nevosa Carciofon

Nessun commento:

Posta un commento