lunedì 19 marzo 2012

Riflessione time

Scusate la mancanza ma è un periodo così, senza ispirazione, o meglio, l' ispirazione c'è ma non ho voglia di condividerla con nessuno.
Oggi però mi sono messa a pensare, ad alcune persone conosciute all' inizio dell' anno scolastico.
La prima a cui ho pensato è lei. All' inizio mi ha fatto quasi tenerezza perché purtroppo (scherzo) siamo capitate vicino di banco. Lei è timida,  riuscivo a malapena a tiragli fuori le risposte alle mie domande. Poi, giorno per giorno è diventata la pazza compagna di banco che mi ritrovo, quella che durante la lezione mi tira morsi :) ma lei sa che io ci sono sempre per lei e viceversa. Le voglio dire che LE VOGLIO BENE!!
Passiamo alla seconda persona.
Lui non l'ho inquadrato subito; cioè si, era una persona che mi intrigava ma non sapevo se in maniera positiva oppure se in maniera negativa.... non sapevo se odiarlo profondamente o se farci amicizia.
Ma piano piano (azione ancora in atto) sto grattando via quell' aria da bambino che ha e sto cercando di capire davvero che persona è. Per ora mi sta dimostrando, con piccoli gesti, che un pochino mi vuole bene.
RIFLESSIONE TIME nella mia giovane vita ho avuto poca fortuna nelle amicizie. Non erano mai le persone giuste per me, ma  adesso, non so come, sono riuscite a trovare la chiave per entrare e spero che non trovino quella per uscire.
Ecco sono felice delle persone che ci sono nella mia vita.
Saluti una felice Carcifon

1 commento: