lunedì 30 luglio 2012

e...state

Ciao a tutti, allora come va?? Intanto mi volevo scusare per la mia assenza ma avevo proprio bisogno di staccare da tutti e da tutto anche perché sono arrivata a queste famose vacanze estive super stanca. Alla fine sono qui a scrivere in una sera domenicale triste e sconsolata. Sono una persona che alla vita chiede molto poco ma ciò che chiedo voglio che sia la perfezione e voglio godermela senza tanti ostacoli. Ma purtroppo anche se poco alla vita noi chiediamo non sempre ce lo fa ottenere. Bhè io chiedo ben poco: Amore, Famiglia, e la mia grande passione il Teatro. Già il Teatro e l' Amore si scontrano e litigarono mentre dentro di me c'era grande indecisione come se non bastasse la Famiglia entrò furiosa rompendo il precario equilibrio, come se fosse un fiume in piena, e da li che iniziai a scappare perchè non volevo scegliere,non mi sembra giusto decidere sono tutti molto importanti per me vorrei essere presente a tutti e a nessun evento. Che confusione!!!!!!!!!!!!! Aiuto Cervello in fumo!!!!!
Un saluto una fumante Carciofon 

Nessun commento:

Posta un commento