domenica 26 agosto 2012

L' inizio della fine

Sono tornata qualche giorno fa dalle mie super vacanze. Sono state a dir poco stupende mi sono super divertita e se non bastasse mi sono levata quel color mordo che avevo sulla pelle. Ma oltre alla tintarella cosa mi è rimasto di quest' estate?? Sinceramente non lo so ma sono convinta che di ogni esperienza bella o brutta che sia ti rimanga qualcosa. Ah si ora mi ricordo cosa mi è rimasto un ballo liscio tra persona di mezza età. Come se tutta questa felicità mi facesse male una notizia pessima mi è arrivata e mi ha fermato il cuore e penso che una parte di esso non penso possa ripartire più.Non è che l'ho persa ma so che non sarà più come averla accanto sia di banco che di casa. E se ci ripenso mi pizzica il naso e negli occhi si forma un mare di lacrime. Mi dispiace e so che il mio dispiacere non me la posso riprendere. E una domanda sale a chi starò vicino di banco quest'anno, e già prima di iniziare questo anno si preannuncia disastroso.
Saluti una morettina e abbandonata Carciofon.

Nessun commento:

Posta un commento