lunedì 28 gennaio 2013

Capita

379714_401490166607387_2145450941_n_largeAscoltando una misera conversazione senza fini fatta solo di parole emesse dalle corde vocali e senza senso logico o cronologico solo misere parole che vanno su nell'aria come fumo che cresce. Persone che non sanno cosa nè cosa dicono nè come queste parole possono sia ferire le persone o cose come il mio cuore per esempio. Lacrime che sono , blu per la matita che mi sono messa, solcano il mio viso e mi lasciano il segno di piaghe che non hanno intenzione di risargirsi. il mio corpo pieno di cicatrici e di ferite profonde é lo specchio del mio cuore. le tue parole tagliano e fanno rallentare il suo ritmo fino a che esso non si arresta per qualche attimo. Poi riprende il suo normale lavoro come se non fosse successo niente ma intanto un'altra ferita si è formata e tante energie ne andranno per risargirla.
Una ferita Carciofon

Nessun commento:

Posta un commento