giovedì 13 dicembre 2012

Triste

Oggi tornata super arrabbiata da scuola mi sono messa sotto con lo studio e mi sono chiusa in me stessa e riconosco che in questo sono un po autistica perchè metto davanti un libro e mi sfogo con quello. Poi sono tornata a casa e mentre stavo cucinando mio fratello dopo aver preso una partaccia da mia mamma perchè giocava a pallone in casa, e si sinceramente è snervante quel suono che ti entra nel cervello e ti martella finchè non smette per poi riniziare. Lui si è lamentato perchè non sapeva che fare. Vero è il fatto che lui è un gran giocherellone ma che lo ha sempre fatto da solo, si é lamentato proprio di questo perchè era solo. Mi sono dispiaciuta perchè anch'io mi sento sola ma io non potevo fargli un po compagnia. Sono triste perchè siamo soli anche se siamo circondati di persone che però si sentono sole a loro volta.
Tumblr_lr05c58ust1qh5pqxo1_500_large
Saluti una fraterna Caciofon

Nessun commento:

Posta un commento