sabato 20 luglio 2013

Forse mi sbagliavo si è sicuramente è così

Ed eccoci qui a riscrivere sul mio blog avevo troppo bisogno di staccare la spina del mio cervello e anche del mio corpo. Comunque ora sono qui a riflettere a quanto sono cambiata in questi anni e quanto le persone che mi circondano cambiano. Le persone , me compresa, sono più interattive. Ho praticamente chiuso i ponti con i miei migliori amici sono completamente affiancata a Mr. Carciofon che pero non è come un bastone solido che trattiene e sorregge tutta la mia debolezza data dalla mia mancanza d'amore e quindi mi ritrova sola. E quando sono sola l'unica cosa che riesco a fare è pensare, e penso ma cosa mi ha attratto di loro? Perché non gli sto più simpatica? E poi c'è quell'odiosa domanda forse non sono stata all'altezza per poterli stare accanto? O forse mi sbagliavo non erano le persone che credevo ci siamo separati e non ci calcoliamo se non fosse per i compiti di scuola che è l'unica cosa che ci accomuna ora.
Le mie forze sono sempre di meno per combattere una battaglia che so che ho perso e con questo sommarsi di battaglie perse si perde anche la guerra. Speriamo che non sia quella della vita.
Saluti una vinta CarciofonI am invisible.

Nessun commento:

Posta un commento