venerdì 12 luglio 2013

VOCINA

 In una giornata estiva di noia mi chierdo: cosa faccio?
Me: bhe cucino qualcosa di buono. Vicina: ma cosa cucini!? Ma non vedi che balena sei?
Me: vado a nuotare un po. Vocina: tanto che nuoti a fare loro saranno sempre più bravi di te.
Me: leggerò qualcosa. Vocina: tanto leggi storie con zero significato e anche se leggi non diventerai mai intelligente come loro.
Me: mi trucco un po. Vocina: tanto sei brutta lo stesso.
Me: esco un po con gli amici. Vocina: quali amici?! Sei sola.
Ecco questa vocina l'avete creata voi. Voi che ogni giorno mi rendete insicura. Avete presente un video gioco ecco a ogni cattiveria ogni singola parola che dite fa abbassare i miei punti vita e alla fine mi fate collassare sul letto depressa. Bella estate.
Una accaldata e depressa CarciofonTumblr

Nessun commento:

Posta un commento