lunedì 3 dicembre 2012

Coerenza 0

Ecco nel mio mondo passano tanti sentimenti e l'incoerenza è quello che mi fa più rabbia perché se mi dici una cosa mettendomi in imbarazzo non puoi pretendere che dopo 5 minuti che siamo solo tu ed io mi chiedi scusa  ma non ammettendo di aver sbagliato. Io ti dico che sono andata nel panico e tu mi di dici che ti sei infuocata. Ma eri più fiera di lui che ha preso 5?! Sinceramene non so in quella testolina bacata cosa c'è.... Comunque sia io sono fiera di me stessa perché sono stata calma e sono stata anche un po nel mio mondo perché non volevo uscire, mi sono morsa la lingua parecchie volte ma ormai è acqua passata. Volevo farla rimanere male dicendo che ho problemi e che mi sto facendo aiutare ma forse non sono l'unica ad aver bisogno di aiuto. Comunque io rimango coerente come un treno che segue i suoi binari e tu cara mia sei un treno che deraglia perché se tu costruisci un percorso che poi vuoi cambiare.
Saluti una Coerentissima Carciofon
Tumblr_mdmt9zvv3e1rjq4j1o1_500_large
P.S. Hai vinto una battaglia e non la guerra

Nessun commento:

Posta un commento