domenica 25 novembre 2012

Tutto a una cena di compleanno

Mettete due cucchiaini di una coppia in crisi, 120 g di una amica "cattiva", anche se io avrei voluto usare un'altra parola, un pizzico di euforismo, un cugino del festeggiato che sbava per l'amica cattiva, una Carciofon imbarazzata, un amico insicuro e dei casinari mescolate tutto con molta energia e avrete ottenuto una serata  come la mia con un gusto tra l'amaro di un cardo contenuto in una torta salata che ci è stata servita e la dolcezza della panna e che a mio discapito è finita nei miei capelli ma andiamo per gradi. La cosa a cui vorrei dai più importanza è a quel ragazzo insicuro dalla nascita perchè ha un problema alle gambe e per questo si circonda con persone poco affidabili. dentro a quel ragazzo così timido che ha chiesto scusa per quei amici casinari mi ha fatto quasi pena ho visto quel lato così buono di lui che mi ha fatto stringere il cuore e anche un po incavolare perchè mi sono posta la seguente domanda perchè le persone insicure credono di essere forti con accanto persone che sono tutto fuori che forti e "ganze" se solo fosse mio amico...
Passiamo all'amica cattiva che fa di tutto per farmi allontanare dal festeggiato anche se nega convintamente, non che io ce l'abbia con lei solo per questo ma oltre passiamo perchè non voglio dargli spazio almeno qui nel mio mondo posso vedere chi mi pare. La coppia in crisi ( di cui Carciofon è parte integrante) che anche se lontanamente riesce a fare qualcosa per cui essere fieri. Insomma ieri sera è stato tutto così eccessivo che oggi sono stata chiusa nel mio mondo vediamo cosa succede domani ma non ho intenzione di uscire almeno fino a quando le mie ferite non siano guarite...
Saluti una ferita Carciofon8204075186_03a0868eae_o_large

Nessun commento:

Posta un commento