mercoledì 14 novembre 2012

Non basta più neanche questo

Oggi sono uscita per andare a casa e dopo innumerevoli ore, in cui la pioggia incessante non riusciva a non cadere da quelle nuvole nere buie e tenebrose, il cielo si è dipinto di giallo come se un artista avesse preso la tavolozza di colori e l'avrebbe sparsa nel cielo. Non mi basta più sentire quell'aria frizzolina che mi pizzica il naso e che mi fa rallegrar.
Non mi basta neanche il vedere due persone anziane che si baciano in mezzo alla strada e il pensare che forse anch'io a quell'età potrei amare la stessa persona che amo adesso.
Non mi basta niente di tutto ciò sono cambiata non trovo il lato positivo di nessuna cosa neanche il cambiare delle stagioni mi fa effetto, neanche un pazzo che urla sull'autobus dicendo che questa società fa schifo mi fa strappare un sorriso. Ma al contrario rido molto, spesso e rumorosamente forse per soffocare tutta la tristezza che ho addosso cosicché questa non esca e rimanga dentro il profondo del mio cuore.
Saluti una triste Carciofon521921_204505129665872_1313164504_n_large

Nessun commento:

Posta un commento