lunedì 5 novembre 2012

Non c'è un titolo

Ciao a tutti come state?? Scusate l'assenza ma in questo periodo non ho neanche il tempo di respirare. Comunque parliamo di cose serie sono successe molte cose e per questo volevo anche aspettare a scrivere perché volevo vederne le conseguenze e purtroppo sono andate come non dovevano andare...
Perdere una persona, nel senso spirituale, non è mai facile sopratutto se ci tenevi alla sua presenza che se sapevi che che in qualche modo ti sfruttava ma cavolo io ero la sua migliore amica é possibile che da un giorno ad un altro io sia sparita come il fumo dei camini in una giornata ventosa?? Allora vedi avevo ragione tu mi sfruttavi e adesso tu non ne hai bisogno e io sono dimenticata in un angolo... che tristezza queste persone....
Poi c'è lei che anche se é lontana fisicamente mi fa sentire come se fosse qui accanto a me nel nostro banco... invece lei é lontana é a chilometri e chilometri di distanza dove non posso sentire la sua risata senza essere attaccata ad un apparecchio telefonico. Non posso sentire il calore del suo abbraccio e ne vedere il verde chiaro dei suoi occhi...
Però é proprio vero che quando si chiude una porta si apre un portone ma scusate in questo periodo mi sono persa avete un cartina???
Saluti una confusa CarciofonZero

Nessun commento:

Posta un commento