martedì 6 novembre 2012

Tutta colpa dell'età..

E' tutta colpa dell'età se mi porto addosso questi 15 anni che proprio non ho voglia di avere.
E' tutta colpa dell'età se devo andare a scuola
E' tutta colpa dell'età se non ho fiducia in nessuno
E' tutta colpa dell'età se ho paura e voglio essere protetta
E' tutta colpa dell'età se prendo un insufficienza è come se mi fosse cascato il mondo addosso
E' tutta colpa dell'età se io non vedo un futuro davanti a me 
E' tutta colpa dell'età se io non lavoro un campo 
E' tutta colpa dell'età se io voglio la perfezione in tutto
E' tutta colpa dell'età se io non mi piaccio
E' tutta colpa dell'età se vorrei essere ciò che non sono
E' tutta colpa dell'età se sull' autobus incontro persone le cui vite si legano alla mia per 20 minuti
E' tutta colpa dell'età...
Tumblr_m857lfaxmf1r3n80po1_500_large
Saluti una quindicenne Carciofon

Nessun commento:

Posta un commento